sergio ramelli

Sergio Ramelli (Milano, 8 luglio 1956Milano, 29 aprile 1975) è stato un militante e fiduciario[1][2] del Fronte della Gioventù (organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano), vittima di un brutale assassinio politico avvenuto nel 1975 a opera di militanti della sinistra extraparlamentare legati ad Avanguardia Operaia. All'epoca del fatto, Ramelli, diciottenne, era studente di chimica industriale all'ITIS “Ettore Molinari” di Milano.

giorgio almirante

Giorgio Almirante (Salsomaggiore Terme, 27 giugno 1914Roma, 22 maggio 1988) è stato un politico italiano.

Storico segretario del Movimento Sociale Italiano, partito politico di destra, di cui è stato uno dei fondatori nel dicembre 1946 insieme ad altri reduci della Repubblica Sociale Italiana (come Pino Romualdi) ed ex esponenti del regime fascista (come Augusto De Marsanich).

ai caduti della r.s.i

10/02/1943 10/02/2015  ieri come oggi non scorderemo tutte le vittime delle foibe.  20.000 massacrati  350.000 esidati la colpa : quello di essere italiani

          Addio leone           RUTILIO SERMONTI 15/06/2015

LA SCORSA NOTTE ALL'ETà DI 94 ANNI SI è SPENTO IL GRANDE RUTILIO SERMONTI. UOMO DI GRANDE TEMPERAMENTO E CULTURA AVEVA COMBATTUTO NELLA RSI ED ERA STATO DOPO LA GUERRA UNO DEI PADRI FONDATORI DEL MSI . DA SEMPRE FASCISTA CONVINTO E GRANDE AMMIRATORE DEL DUCE AVEVA PORTATO AVANTI CON TENACIA I SUOI IDEALI PRIMA SUL CAMPO DI BATTAGLIA E POI NELLA VITA, CERCANDO SEMPRE DI PASSARE IL SUO PREZIOSISSIMO TESTIMONE AI PIù GIOVANI. CIAO GRANDE CAMERATA RUTILIO, IL TUO RICORDO RIMARRà SEMPRE VIVO IN TUTTI NOI. ADESSO PUOI RIABBRACCIARE TUTTI I TUOI FRATELLI CAMERATI CHE DONARONO LA LORO VITA E CON TE COMBATTERONO PER IL BENE E L'AMORE DELL'ITALIA. CON IMMENSA STIMA ED AMMIRAZIONE, CAMERATA RUTILIO PRESENTE !!!